Ultima riunione e info utili


Carissimi,
mancano ormai pochi giorni alla partenza. Vi informiamo che l'ultima riunione pre-GmG  si terrà domenica 17 luglio alle ore 21.00, presso la cripta della chiesa dei Salesiani.

In tale occasione saranno date le ultime informazioni per la partenza e saranno consegnati i kit italiani (quelli polacchi ci saranno consegnati nel luogo di Cracovia dove alloggeremo).

Inoltre vi chiediamo di farci sapere, scrivendoci una mail a dalivornoacracovia@gmail.com (magari ogni referente parrocchiale può inviarci una mail complessiva dell'intero gruppo) se siete interessati a farvi cambiare 50 euro in zloty polacchi da Don Marco (sacerdote polacco, responsabile della Caritas di Czestochowa con cui abbiamo preso contatti). In questo modo sarà possibile avere a disposizione dei contanti a conversione di tasso euro/zloty sicuro e conveniente. Don Marco consegnerà i soldi nella casa di Olsztyn a coloro che partecipano al gemellaggio. Per chi parte il 24 luglio, Don Francesco consegnerà i soldi a Cracovia quando si ricongiungerà l'intero gruppo.
Vi ricordiamo che la quota di partecipazione alla GmG è comprensiva di viaggio, vitto, alloggio, trasporti e alcune entrate entrate a musei. Quindi il grosso è pagato, il resto è per le spese in più.
Ricordatevi che la UBI Banca ( in accordo con il SNPG) mette a disposizione la carta prepagata ricaricabile Enjoy GMG 2016, che permette di prelevare denaro o fare direttamente acquisti senza esborso di contanti a conversione agevolata.  Magari potreste usare i contanti per le piccole spese e poi usare la prepagata. Per info: https://www.ubibanca.com/gmg-2016
Ecco anche una lista con dei consigli sul necessario da mettere in valigia.


Scarica il pdf del libro dei canti
Inoltre, vi consigliamo di scaricare l'app ePREX- Liturgia delle ore che sarà utile per la preghiera e per seguire le letture della S.Messa. E 'un' app gratuita che funziona anche senza connessione ad internet, che ci evita di portar dietro libretti.
Per quanto riguarda la linea telefonica e la connessione ad internet, vi consigliamo di informarvi presso i punti vendita del vostro gestore telefonico. Il wife ci sarà soltanto a Casa Italia, punto informazione degli Italiani.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni restiamo a disposizione

Equipe Pg

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scuola della Parola con il Vescovo Simone

La PG Livorno è soprattutto su facebook